If you save the Ocean You save the Planet

NO PLASTIC AT SEA

NO PLASTIC AT SEA

Petizione OCEAN4FUTURE

Titolo : Impariamo a ridurre le plastiche in mare

Salve a tutti- Noi crediamo che l'educazione ambientale in tutte le scuole di ogni ordine e grado sia un processo irrinunciabile. Crediamo che l'esempio valga più di mille parole. Siamo arrivati a oltre 4000 firme ma continuiamo con la speranza che la classe politica comprenda l'emergenza in cui siamo, speriamo con maggiore coscienza
seguite il LINK per firmare la petizione

Ultimi articoli

  Address: OCEAN4FUTURE

Novità dal mondo Easydive: Leo 3 smart

 

easydive_s_8503_2016EASYDIVE ci ha abituato ad avere alle sorprese ma questa volta ci ha veramente spiazzato. Dopo l’uscita della custodia Leo 3 Plus (foto a sinistra), sviluppata per le reflex destinate sia ai professionisti che agli amatori più evoluti, dotata di elettronica ri-programmabile a distanza tramite mail, oggi EASYDIVE si proietta in un mondo sempre più demanding che raccoglie neofiti della fotografia ma anche professionisti di alto livello, quello degli smartphone. Come sappiamo, il mondo dei telefonini intelligenti si è affacciato prepotentemente in quello della fotografia. Nascono ovunque concorsi fotografici solo per i possessori di smartphone (uno per tanti il http://mobilephotoawards.com/) che ravvivano l’interesse verso questi telefonini le cui prestazioni fotografiche spesso non sono da meno di quelle delle macchine fotografiche digitali. La leggerezza e le prestazioni ne fanno quindi uno strumento interessante che si affaccia al futuro. E’ giunto quindi  il momento di portarli con noi anche sott’acqua per fotografare e, perché no, anche filmare le nostre escursioni.

davanti

Nata ufficialmente il 4 marzo 2016,  la LEO 3 SMART è una custodia universale brevettata per tutti gli smartphone iOS e Android. La custodia è accattivante unendo allo stile unico di EASYDIVE un’innovazione tecnologica che ci proietta nel futuro. Universale come tutte le custodie  della nota casa romagnola, internamente ospita un battery pack addizionale che ci permette di ricaricare anche il telefonino in immersione. Tutti i comandi vengono trasmessi tramite una App dedicata wireless. La sua profondità  operativa è sbalorditiva, collaudata per operare fino a -150 metri di profondità.

retro

La custodia può montare attacchi a sfera per utilizzare le luci Revolution (opzionali). I comandi sono sul lato destro, sia sul davanti (scatto e AF) sia  posteriormente per poter accedere alle funzioni interne ed alla registrazione (REC tasto rosso). Notevole l’impugnatura ergonomica che avevamo già apprezzato sulle LEO 3. La abbiamo provata con vari telefoni: da Samsung a Huawey ed ha confermato le nostre aspettative.  Leggera e facilmente trasportabile, sicuramente un’alternativa  ai package più evoluti quando la mole dell’attrezzatura ha il suo  … peso in aereo. In sintesi un elemento complementare, dal prezzo  accettabile per tutte le tasche e …  sempre più aperto al futuro.

PAGINA PRINCIPALE - HOME PAGE

 

EASYDIVE have become accustomed to surprising but this time it has really blown us. After the release of Leo 3 Plus housing, developed for SLR aimed to professionals and  most advanced amateurs, with re-programmable remotely via e-mail,  EASYDIVE today is projected in an increasingly demanding world collecting newbies of photography but also top professionals: smartphones. As we know, the world of smartphones is facing strongly in that of photography. Everywhere photographic competitions are blowing dedicated to smartphones owners (one for the many http://mobilephotoawards.com/) which revive interest in these phones whose photographic performance are often no so much different than those of digital cameras (in particular with new models shooting in RAW).
The lightness and performance will then make an interesting tool that looks to the future. It is now time to take smartphones with us, exploring and immortaling  the underwater by pictures and, why not, filming our blue trips. LEO3 smart can used any smartphones and offering amazing performances … Definetely an easy going alternative to regular underwater housing when luggage weight can be an issue. Learn more at this link 

PAGINA PRINCIPALE - HOME PAGE

print
(Visited 215 times, 1 visits today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Legenda

Legenda

livello elementare articoli per tutti

livello medio articoli che richiedono conoscenze avanzate

livello difficile articoli specialistici

Translate:

Traduzione

La traduzione dei testi è fornita da Google translator in 37 lingue diverse. Non si assumono responsabilità sulla qualità della stessa

La riproduzione, anche parziale, a fini di lucro e la pubblicazione e qualunque altro utilizzo del presente articolo e delle immagini contenute è sempre soggetta ad autorizzazione da parte dell’autore che può essere contattato tramite

infoocean4future@gmail.com


If You Save the Ocean
You Save Your Future

OCEAN4FUTURE

Salve a tutti. Permettimi di presentare in breve questo sito. OCEAN4FUTURE è un portale, non giornalistico, che pubblica articoli e post di professionisti e accademici che hanno aderito ad un progetto molto ambizioso: condividere la cultura del mare in tutte le sue forme per farne comprendere la sua importanza.

Affrontiamo ogni giorno tematiche diverse che vanno dalla storia alle scienze, dalla letteratura alle arti.
Gli articoli e post pubblicati rappresentano l’opinione dei nostri autori e autrici (non necessariamente quella della nostra redazione), sempre nel pieno rispetto della libertà di opinione di tutti.
La redazione, al momento della ricezione degli stessi, si riserva di NON pubblicare eventuale materiale ritenuto da un punto di vista qualitativo non adeguato e/o non in linea per gli scopi del portale. Grazie di continuare a seguirci e condividere i nostri articoli sulla rete.

Andrea Mucedola
Direttore OCEAN4FUTURE

Chi c'é online

7 visitatori online

Ricerca multipla

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Archeologia
Associazioni per la cultura del mare
Astronomia e Astrofisica
Biologia
Cartografia e nautica
Chi siamo
Conoscere il mare
Didattica
disclaimer
Ecologia
Emergenze ambientali
Fotografia
Geologia
geopolitica
Gli uomini dei record
I protagonisti del mare
Il mondo della vela
L'immersione scientifica
La pesca
La pirateria
La subacquea ricreativa
Lavoro subacqueo - OTS
Le plastiche
Malacologia
Marina mercantile
marine militari
Marine militari
Materiali
Medicina subacquea
Meteorologia e stato del mare
Normative
Ocean for future
OCEANO
Oceanografia
per conoscerci
Pesca non compatibile
Programmi
Prove
Recensioni
Relitti Subacquei
Reportage
SAVE THE OCEAN BY OCEANDIVER campaign 4th edition
Scienze del mare
Sicurezza marittima
Storia della subacquea
Storia Navale
subacquea
Subacquei militari
Sviluppi della scienza
Sviluppo compatibile
Tecnica
Uncategorized
Uomini di mare
Video

For English readers

 


Do you like what you read and see on our site? OCEAN4FUTURE is a free blog, totally  independent, followed by million of people every year. Although mostly written in Italian Language,  ALL posts may be read in English, and other 36 languages.


We consistently publish Ocean news and perspectives from around the World that you may don’t get anywhere else, and we want to be able to provide you an unfattered reading.

Support us sharing our post links with your friends and, please consider a one-time donation in any amount you choose using one of the donation link in the portal.

Thanks  and stay with us.

OCEAN4FUTURE

 i nodi fondamentali

Follow me on Twitter – Seguimi su Twitter

Tutela della privacy – Quello che dovete sapere

Share